giovedì 1 dicembre 2011

Color block a contrasto

Fendi punta a riportare in auge il color block con la sua collezione dedicata alla prossima stagione calda, questa borsa che vi ripropongo tra le anticipazioni della nuova linea è solo un esempio, ma come ci hanno già dimostrato anche altre collezioni di moda per la prossima primavera estate 2012, il color block sarà ancora una volta la fantasia dominante, che si via piaciuta oppure no!
Proviamo a ripensare alla donna sporty di Victoria Beckham
 oppure i sandali indossati da Nicki Minaj della collezzione block di Zanotti

Quindi l'estate avrà come tendenza questi bei blocchi di colori accesi a contrasto proprio come piace a casa Fendi, infatti, eccovi  l’ultima hobo bag che si è aggiunta alla collezione, è pensata in canvas con fantasia a righe colorate e la trovate già in pre-order su saskfifthavenue.com al prezzo di 980 euro, cosa ve ne pare?

Non trovi le chiavi? accendi il LED

Quante volte è capitato di perdere tempo prezioso per cercare qualcosa nella borsa? Magari salendo in metropolitana, con il cellulare incastrato nella custodia dell’iPad e che non smette di squillare.
Se poi si tratta di un oggetto piccolo, un rossetto o un pacchetto di chewing-gum, l’esperienza è ancora più traumatica, di quelle che cambiano l’umore.
A risolvere il dramma di tante donne ci ha pensato Tamara Leuty, ex fotografa di moda, che stanca di scattare si è messa a fare… la designer di lusso. Il risultato? Glass Handbag, la borsa che si illumina!
Per attivare l’illuminazione salva-umore, basta aprirla e iniziare a cercare.
L’apertura, infatti, funziona da interruttore di accensione. Una luce fioca, ma intensa al punto giusto ci aiuta a esplorare la borsa senza troppa fatica. Una volta richiusa, la luce si spegne.
La lampadina portatile non ha bisogno di essere ricaricata e ha un’automonia di 25mila ore.