lunedì 28 novembre 2011

Mini Miu Miu

Appena le vedi esclami: " mamma mia che belle".
Sono le mini
Pubblica post
bags proposte da Miu Miu per Natale 2011 precise per portachiavi e portaspicci.
 
Le mini bags di Miu Miu sono disponibili in diversi modelli, dalla classica lavorazione matelassés, ma anche in visone, struzzo e coccodrillo e nei colori pastello come l’azzurro, l’arancio, il rosso e il rosa.  
 
La collezione "Gift Collection 2011" però è composta da tanti altri piccoli accessori firmati Miu Miu che potrebbero risolvere il dilemma dei regali di natale a sorelle e amiche..e perchè no anche per noi stesse!
 

 


 

domenica 27 novembre 2011

Silvana bag omaggio all'attrice

La Silvana bag, omaggio fatto all'attrice italiana Silvana Mangano, è piaciuta così tanto nella collezione primavera estate 2011 che l'hanno riproposta per la stagione autunno inverno 2011 2012.
Il modello è simbolo dell'eleganza dello stile made in Italy.
Art director da qualche tempo per Fendi, Karl Largerfeld si è decisamente dimostrato all’ altezza dell’ incarico mostrando una notevole creatività per realizzare collezioni sempre ricche di proposte di tendenza e soprattutto perfette in ogni stagione.

Morbida pelle tonalità smeraldo, raffinata ed elegante è il look di questa borsa.
Il costo non è per niente abordabile anche perchè per averla bisogna spendere all'incirca 1.615 dollari.

Bulgari 2012

Una delle collezioni più eleganti e chic viste fin’ora quella delle borse Bulgari per la prossima primavera/estate 2012. Una linea ricca, sontuosa e lussuosa, come solo la casa di lusso italiano può e sa fare. Tante le handbag proposte per la calda stagione che verrà, proposte in tanti modelli, materiali e colori diversi e si tratta solo di una preview! Le creazioni più belle che vediamo oggi sono sicuramente quelle della linea Monete, tra le più glamour della maison, di cui fanno parte due modelli di bag: una con forma a sacco e l’altra dal design più rigido e trapezoidale. La prima, ci viene proposta in pelle color porpora, con una particolare fantasia sfumata, mentre la seconda in più materiali e colori.

giovedì 24 novembre 2011

Borse Prada in Madras indiano

La nuova collezione di borse Prada mette in primo piano il madras (Tessuto di cotone in armatura tela a grandi quadri policromi caratterizzato da colori vivaci e solari. Originario dell'omonima città di Madras in India dove, alla fine del secolo XIX, veniva tessuto a mano e tinto unicamente con colori vegetali. Il termine identifica, oggi, la sola fantasia, indipendentemente dalle fibre tessili impiegate. Destinato all'abbigliamento estivo, è utilizzato soprattutto per camiceria e pantaloni, anche se non mancano le proposte giacca nei revival anni '50.)
Ancora una volta la maison della nostra adorata Miuccia Prada punta a stupire investendo su materiali e modelli che al primo impatto ci sembrano piuttosto classici e magari già visti, ma al secondo sguardo risultano sempre originali nel modo tutto particolare che da sempre Prada ha di impreziosire ogni sua collezione attraverso i dettagli fashion più belli.

Valentino in vernice!


 Valentino aggiunge queste borse alla sua nuova collezione. Le borse laccate fanno per voi, allora date uno sguarda a queste nuove creazioni, in rosso o in nero le borse hanno enormi fiocchi bon ton che danno un senso di eleganza. Ma oltre ad essere eleganti, queste borse, sono spaziose e provviste di molte tasche.
La comodità fatta a borsa!

mercoledì 23 novembre 2011

Benetton fa le cose in grande... e morbide!

Morbida, capiente ma sopratutto maxi, è la borsa di stagione che Benetton propone in versione knit, realizzata in soffice lana colorata e declinata in svariate varianti di colore. E’ perfetta per dare luce ai look invernali. Il prezzo è di 39,95 euro. 




lunedì 7 novembre 2011

Mario Tama - fotografo foto reporter

Mario Tama è stato nominato come fotografo all'Emmy-Award Getty Images che si terrà a New York City. Mario ha fotografato eventi globali incluso l'11 settembre, la guerra in Afghanistan, la guerra in Iraq, l'uragano Katrina e il terremoto a Haiti. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo libro, Coming back: New Orleans in fase di ripresa, con la prefazione di Anderson Cooper della CNN.

Ecco alcune delle sue foto:

Juicy Couture festeggia con le paillettes

Se per le feste avete già in mente il look super chic da indossare ma ancora dovete trovare gli accessori giusti ecco che potrebbe essere una splendida soluzione questa fantastica borsa realizzata da una griffe che in quanto a moda e tendenze ha dimostrato di essere davvero tra le più In.

Juicy Couture è infatti una griffe che da qualche tempo ha ampiamente dimostrato il suo essere sempre al passo con l’ ultima tendenza di stagione e deliziando così le sue clienti sempre più numerose ad ogni nuova collezione di nuovi interessanti spunti per un look sempre curato e soprattutto chic.

Per le feste natalizie ormai alle porte le fashion addicted che amano giocare d’ anticipo guardano già al futuro look da sfoggiare durante le notti cool e perfetta davvero è questa splendida clutch luccicante e soprattutto glamour.

Loghi che non vedrai mai per strada

Una rassegna dei migliori marchi di fantasia, pensati da giovani designer


 

Lanvin Spring 2012

Lanvin è una casa di moda francese, fondata da Jeanne Lanvin nel 1885. Negli anni venti la casa di moda diventa popolarissima in tutta Europa la Lanvin inizia ad aprire boutique specializzate in diversi settori della moda, che andavano dal Design d'interni, all'abbigliamento per uomo alla biancheria intima.






La Chocobag

La bag è stata realizzata da Catherine Cluizel, figlia del pasticcere e chocolatier Michel Cluizel che ha ideato una borsa usando cioccolato purissimo. La bag è disponibile, tra l’altro nella variante al cioccolato nero fondente al 72% o al cioccolato al latte al 37% di cacao e prende spunto dallo stile bon ton degli anni Sessanta.

La Choco ha tutti gli accessori, come i bottoni, ed è disponibile in tre finiture , quella di color marrone cioccolato, rosso porpora o rosa, inoltre grazie alla particolare lavorazione la bag può essere indossata come un vero accessorio.
Per la sua realizzazione, come sempre la famiglia Cluizel ha utilizzato materia prime, la borsa è stata realizzata solo con i migliori cacao al mondo, e per averla si dovrà richiedere online sul sito della cioccolateria che spedisce in tutto il mondo, ed il costo è di 70 euro .

 

Le foto più importanti di sempre

I momenti più significativi della nostra storia recente scelti dagli utenti di Quora. Qual è la tua immagine preferita?


Il bacio - Scattata il giorno in cui il Giappone si arrese agli Stati Uniti nell'agosto del 1945 (Credits: Alfred Eisenstaedt )


Un regalo di Natale veramente speciale. Questa foto venne scattata il 22 dicembre 1968 dagli astronauti della missione Apollo 8 (Credits: Corbis)


5 giugno 1989. Un abitante di Pechino arresta i carri armati scesi in piazza per fermare le proteste scoppiate in Cina il giorno del funerale di Hu Yaobang (Credits: Jeff Widner)



Una delle ultime foto di Bill Biggart, scattata dal fotografo alle 10:28 dell'11 settembre, due minuti prima che venisse travolto dalle macerie del crollo della seconda torre (Credits: Bill Biggart)


Scattata nel 1932 immortala alcuni operai in pausa pranzo durante la costruzione del Rockfeller Center a New York ( Credits: © Bettmann/CORBIS )


Le truppe sovietiche innalzano la bandiera rossa con la falce e il martello sopra il Reichstag a Berlino nel maggio 1945 (Credits: Wikipedia)


Dei bambini terrorizzati fuggono dalle fiamme scatenate da una bomba carica di napalm in Vietnam. (Credits: Nick Ut / Wikipedia)



Questa foto è stata scattata la mattina dell'11 settembre 2001 dall'Empire Park a Brooklyn (Credits: goingonsix / Flickr)


Little Big Rock, 1957, la prima ragazza di colore ammessa all'High School in Usa (Credits: © Bettmann/CORBIS)

 
7 maggio 1945, l'ottantottesima divisione della Terza Armata dell'esercito statunitense entra nel lager di Ebensee in Austria (Credits: © Bettmann/CORBIS)


La parte emersa degli iceberg corrisponde a circa 1/7 della grandezza totale (Credits: © Ralph A. Clevenger/CORBIS)


Il 9 novembre 1989 la Repubblica Democratica Tedesca apre le frontiere e inizia lo smantellamento del muro che divideva la città di Berlino in due (Credits: Wikipedia)