lunedì 31 ottobre 2011

Hocus Pocus



Da quando sono piccola Halloween si riconosce dalla programmazione televisiva 
che c'è in questa giornata. Ma il film cult che grandi e piccini avranno apprezzato sicuramente è “Hocus Pocus“, con un’irriconoscibile Sarah Jessica Parker. Diretto da Kenny Ortega e uscito nel 1993, il film con Bette Midler ci porta nella surreale atmosfera di Halloween in una città infestata dalle streghe.
Se non lo avete mai visto ve lo consiglio.. ecco il trailer, e buon Halloween!




Goodie bag

Sabato pomeriggio la Casa Bianca ha celebrato in anticipo la festa di Halloween invitando, come già negli scorsi anni, i bambini delle scuole locali. Durante la scorsa settimana, volontari e personale della White House hanno provveduto alle decorazioni, avvolgendo i secolari alberi ed i cespugli con enormi ragnatele finte, appendendo ovunque corvi e pipistrelli e componendo allestimenti a tema con zucche, balle di fieno e vasi di crisantemi gialli, arancioni e rossi.

I pasticceri della Casa Bianca hanno inoltre preparato per i piccoli invitati 4000 goodie bag, ovvero dei sacchettini trasparenti decorati a stelline e contenenti dolcetti: quest’anno una scatola di M&M in edizione presidenziale, una grossa frolla con la sagoma della Casa Bianca ricoperta di glassa arancione, frutta disidratata in un mix di mele, albicocche, pere, mirtilli, ciliegie, banane e uvetta e, a sorpresa, una scatola di Reese’s peanut butter candy, su esplicita richiesta del Presidente.


Visto il successo ottenuto nel 2010, anche quest’anno nei giardini della Casa Bianca si è tenuta una dimostrazione pratica di intaglio delle zucche ad opera dello chef James Parker, esperto di Veggie Art.


domenica 30 ottobre 2011

Juicy Couture

Ancora in cerca di idee nel campo delle borse? Eccovi quelle di Juicy Couture che ci propone le immagini della sua collezione autunno inverno 2011-2012, tanti i modelli che potrete vedere meglio nella fotogallery, dalle shopper più comode e capienti, alle handbag piene di dettagli glamour, per arrivare poi ai modelli più di tendenza che non potevano fare a meno delle ormai diffusissime stampe animalier, la moda del momento! Date uno sguardo alle foto e scegliete la vostra preferita!


Ma dove vai ragazza in bicicletta...

Chi ha detto che le borse delle biciclette devono sempre sembrare..... delle borse per le biciclette? Anche 100 anni fa il telaio solido come una roccia per le bici militari Svizzere dimostravano la sua validità. Loro hanno raccolto questa idea, modificato il suo formato e utilizzo per l'uso giornaliero e disegnato con uno stile RETRO'!

Compatibile con molti telaia di biciclette classiche con il tubo orizzontale, l'ORIGINALE TELAIO RETRO' è il primo che prevede due vani per ogni A4 notebooks. Si aggancia in fretta sopra il tubo orizzontale e si fissa con due ganci cintura e un pulsante TENAX al tubo del sellino.



sabato 29 ottobre 2011

Dolcetto o scherzetto?

Ogni anno quando arriva Halloween penso a come vestirmi ma ogni volta vado a finire su vestiti banali come streghe, vampiri e zombie... Ma oggi ho trovato un po di foto di vestiti indimenticabili e spettacolari da usare in questa festa alquanto paurosa...

BATCAT

  
VESTITO DI HITCHCOCK


LO ZOMBIE CON UN BUCO VERO SULLA PANCIA


  
L'UOMO VETRO


  
LA FACCIA CON LA ZIP


IL CHIROMANTE
 

Frutta glitterata

Anya Hindmarch è una stilista che sa ironizzare sul campo della moda. Questa volta ci stupisce con delle borsette a forma di frutta, glitterate. Sembrano quasi dei dolci.... E visto che siamo in tema... Dolcetto o scherzetto?

venerdì 28 ottobre 2011

Corri che ti passa....


Vuoi perdere peso ma non hai voglia di alzarti dal divano e di iniziare a correre? Bè questo allenamento può fare per te.... Ci vuole un pò d'immaginazione ma... credo che a noi non manchi! :)

I'm a Candybag

Furla ogni anno ci propone bauletti nuovi colorati e simpatici da portare in ogni occasione... Poco tempo fa ci fece innamorare con il bauletto in gomma gel che è impazzato nei fashion blog e nelle strade italiane per tutta l’estate, e ha deciso di non andare in letargo.
Infatti questo autunno/inverno tocca alle "caramelle" con colori più autunnali ma sempre di moda.




MyFacebag - La TUA borsa

Il secondo accessorio più usato nella classifica delle donne, dopo l'uom,o è la borsa! Miliardi di borse, grandi, piccole, colorate, nere, statiche e... personalizzate! My Facebag punta alla personalizzazione totale della borsa. Scelto il modello della borsa, pochette o porta drum potete indicare il colore o il disegno preferito tra quelli disponibili e scegliere la quantità di borse personalizzate che desiderate ordinare.